DM2L, studio di architettura operante su Brindisi e tutto il Salento (Lecce, Taranto e provincia). È composto dagli architetti De Vito Martino e Mino Luigi.
Entrambi in possesso della Laurea Magistrale in Architettura (classe 4/ S) conseguita presso l' Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara. Architetti abilitati all’esercizio della professione di architetto, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, e iscritti all’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Brindisi.
DM2L rappresenta uno dei primi studi di architettura sul territorio a progettare con l’ausilio delle ultime tecnologia avanzate di modellazione 3D e photorendering nella ricostruzione degli ambienti al fine di fornire al cliente una visione assolutamente realistica del progetto ad opere ultimate.
I clienti affidatisi allo studio DM2L si sono relazionati con professionisti motivati, dinamici e creativi, attenti al gusto estetico e alla sensibilità del cliente stesso. Tutto ciò avviene grazie al massimo impegno, precisione, serietà e professionalità, qualità imprescindibili per chi opera nel settore dell’ architettura.
Lo svolgimento della professione è sempre costantemente arricchito da stage, corsi di formazione, docenze presso istituti accreditati di formazione.
La progettazione DM2L coniuga i principi della bioclimatica (grande attenzione agli aspetti di risparmio energetico con sistemi di tipo passivo e attivo) a quelli della bioarchitettura (attenta selezione dei componenti materici del progetto tra i naturali, riciclati e atossici) senza dimenticare la componente estetica della disciplina architettonica.
Riceverete la nostra risposta nel più breve tempo possibile per discutere il progetto in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.